Crediamo in una pre-analisi estremamente dettagliata per poter sviluppare progetti di controllo produzione efficaci e funzionanti

parallax background
 

Sistemi di
controllo produzione

Oggi, finalmente, si possono avere dati puntuali, esatti e in tempo reale.

Tempo addietro si procedeva sovente per approssimazioni manuali o in parte informatizzate.I risultati potevano contenere errori umani consistenti, che a volte nemmeno la sensibilità, l’attenzione e l’esperienza del bravo imprenditore era in grado di compensare.Successivamente venivano utilizzati fogli di calcolo elettronici su cui venivano riportati dati trascritti da schede di produzione o da ordini di lavorazione d’officina.

I fogli di calcolo risultavano spesso troppo complessi e di non facile manutenzione.Inoltre, il riporto dei dati scritti a mano sugli ordini di lavorazione erano ovviamente soggetti a frequenti errori di trascrizione.I dati compilati manualmente ‘a posteriori’ dagli operatori in produzione erano sempre intrinsecamente inesatti.Oltre a non essere in tempo reale.

L’azienda Artech si propone come partner di grande esperienza, in possesso di tecnologie avanzate, flessibile nell’offerta.

Artech produce direttamente e detiene la proprietà intellettuale di tutti i principali prodotti offerti: hardware, firmware, software; è in grado di modificare e personalizzare i sistemi su richiesta

Artech si fregia di proporre sistemi interamente “Made in Italy” : design, ricerche, studi, progetti e realizzazioni hardware e software, sviluppo e programmazione, personalizzazioni e controllo qualità , sono svolti in Italia, con professionisti, tecnici e progettisti italiani.

Artech si avvale di una grande esperienza maturata nell’arco di oltre venticinque anni. Due esempi: fin dai primi anni ‘80 i soci fondatori si occupano di raccolta dati industriale, nata proprio in quegli anni; il solo prodotto software Autopro racchiude, in questo momento, oltre 30 anni/uomo di lavoro.