Avanzamento produzione: sistema che elimina le operazioni manuali insite nella rilevazione visiva e cartacea dei dati di avanzamento produzione, eliminando errori e tempi per le verifiche.

I dati raccolti alimentano immediatamente il software gestione produzione, senza interferenze o manipolazioni.

Tramite le dichiarazioni effettuate dall’operatore inserite automaticamente nel software di produzione si facilita il lavoro dei responsabili velocizzando e rendendo più sicuro il sistema.

Nel caso in cui vi fossero dei collegamenti alle macchine le letture automatiche ottenibili da contapezzi,  contacolpi, contametri,  collegamenti seriali, scanner automatici, si integrano in modo trasparente con i dati inseriti dagli operatori.

I maggiori successi ed i migliori risultati nell’adozione del sistema di avanzamento produzione si ottengono coinvolgendo nell’innovazione tecnologica aziendale tutta la catena umana del processo produttivo:

Gli operatori ottengono dai terminali Argo risposte automatiche e controlli immediati sulla correttezza delle operazioni, ed in generale sul lavoro svolto;
I responsabili di reparto evolvono a funzioni di supervisione e controllo delle attività in corso tramite il software di gestione di produzione che li gratificano maggiormente;
La direzione aziendale e di produzione può avvalersi di strumenti di controllo imparziali ed oggettivi e di quadri sinottici in tempo reale.

L’avanzamento della produzione è uno strumento utile ed indispensabile per l’imprenditore che vuole tenere sotto controllo lo stato dei lavori senza utilizzare energie inutili e senza avere produzione economicamente improduttive.

Ultimamente rileviamo un alto grado di soddisfazione presso i nostri clienti i quali adottano un sistema di questo tipo lodando le nostre doti di analisi presso il cliente stesso.

Possiamo dire che i nostri clienti una volta messo in piedi il nostro sistema di avanzamento produzione hanno piena visione della loro produzione.